Diventa consulente di stile

Chi è il consulente di stile?
È una persona che possiede una forte inclinazione alla moda, ai dettagli che valorizzano l'eleganza e la qualità, e ha una spiccata dote nelle pubbliche relazioni.
Che lavoro è?
Il consulente di stile si occupa di far conoscere i nostri prodotti, i tessuti, le nuove collezioni; consiglia e propone un servizio di qualità, su appuntamento, presso il luogo preferito dal cliente.
Quali strumenti sono messi a disposizione?
L'azienda garantisce corsi di formazione con tecniche e strategie di comunicazione e si avvale dell’ausilio di strumenti informatici per poter gestire al meglio il portafoglio clienti.

Meneghinello ricerca consulenti di stile per la propria rete di vendita. Se sei interessato/a ad entrare nella nostra squadra invia il tuo curriculum-vitae compilando il form qui sotto.


Chi cerchiamo

Ricerchiamo consulenti di stile per la nostra rete di vendita. Investiamo nel valore delle persone, per questo ci impegniamo affinché ci siano le condizioni per crescere insieme: dopo il percorso di f ormazione lavorerai nella tua zona di residenza, dove svolgere con profitto il tuo lavoro commerciale come professionista. Se sei interessato/a ad entrare nella nostra squadra invia il tuo curriculum vitae.